MOSTRA FOTOGRAFICA A CURA DEL LICEO SCIENTIFICO “LEONARDO DA VINCI” DI SORA A SOSTEGNO DI PROGETTO HEAL

IL TRIONFO DELLA LETTURA!
Ottobre 19, 2019
GIRANDOLA DI LETTURE
Novembre 13, 2019

Si inaugura questo pomeriggio, presso il Museo Civico della Media Valle del Liri di Sora (Piazza Mayer Ross) ed a partire dalle ore 16:00, la mostra fotografica dal titolo Ph = mc2 (Photografia = mente creativa al quadrato) frutto di un intenso lavoro di un anno di laboratorio fotografico, all’interno del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora, guidato del nostro amico e sostenitore Marco Schirinzi, fotografo di grande valore e sensibilità.

Il Laboratorio di Fotografia fa parte di un progetto scolastico inserito all’interno del Piano dell’Offerta Formativa del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora e supervisionato dalla Prof.ssa Cristina Catallo, docente referente del progetto, e dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Orietta Palombo.

Il corso fotografico rappresenta, per gli studenti del Liceo Scientifico, un momento di riflessione e di indagine della realtà che da quattro anni, in stretta fusione con il Laboratorio Teatrale a cura del regista Ivano Capocciama, continua ad affascinare ed a coinvolgere studenti, famiglie e docenti.

Anche quest’anno, Marco Schirinzi ha voluto riservare un pensiero al nostro progetto allestendo, all’interno della mostra fotografica, una raccolta fondi dedicata alla causa che portiamo avanti con gentilezza e coraggio. Ringraziamo di vero cuore Marco Schirinzi per la sensibilità rivolta, da sempre, verso la nostra Associazione e rivolgiamo anche un affettuoso ringraziamento alla docente referente, Prof.ssa Cristina Catallo, al Dirigente Scolastico, Prof.ssa Orietta Palombo ed a tutto il personale del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” che, anche quest’anno, ha rivolto il proprio sguardo verso le nostre attività di ricerca.

Un plauso, quindi, va ai giovanissimi fotografi che potrete osservare esposti dal 4 al 10 Novembre 2019 presso il Museo Civico della Media Valle del Liri di Sora (Piazza Mayer Ross) dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 ed il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00!

Associazione HEAL – Onlus
Per la ricerca in campo
neuro-oncologico pediatrico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *