“La natura è ottimale”
Gennaio 15, 2019
VI Ed. Concorso di Scrittura creativa “Il mio infinito”: Infinito, come il futuro: l’occasione per cambiare il mondo
Gennaio 21, 2019

31 gennaio 2019. Non solo una scadenza, quella delle iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020, per molti un importante punto di partenza, crocevia da cui si diramano svariate possibilità di scelte future. E la scelta non è mai un atto semplice.

Se Quintiliano già nel I secolo d.C. nutriva una profonda fiducia nei ragazzi ed incitava i genitori ad avere buone ambizioni in merito al loro futuro, convinto che i giovani avessero tutti i requisiti per apprendere e formarsi al meglio, come possiamo noi non aprirci ad una scuola che motiva, stimola, risveglia attitudini sopite nell’animo, accende passioni e fa crescere studenti brillanti ed appagati? Quale scelta migliore di un liceo, il nostro, che offre delle ottime opportunità culturali in campo scientifico, senza sottovalutare l’ambito umanistico e che fornisce un efficacie metodo di studio indispensabile per il percorso universitario?

Il 19 gennaio 2019, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, il liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Sora organizza un OPEN DAY per presentare al territorio la ricca e varia offerta formativa della scuola che punta a renderci ragazzi competenti e pronti ad affrontare la vita. I vari progetti, anche in orario extrascolastico, sono un valore aggiunto di inestimabile importanza che la scuola ci offre gratuitamente.

Un ambiente aperto, dinamico, solidale in cui si collabora, si dialoga e ci si diverte anche!

Non fate dei vostri sogni un desiderio, fatene una scelta.

Fiorelli Gaia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *